La Scusa preferita delle persone

Qual è la scusa preferita delle persone? Parlando con centinaia di persone ogni singolo mese ci siamo accorti che la maggior parte delle persone non ottiene risultati reali semplicemente perché non crede di “aver tempo”.

Ne parliamo qui.

La Scusa preferita delle persone

 

Molte persone ogni giorno ricorrono a delle scuse, per i più svariati motivi. Una delle “scuse preferite” è quella del “non avere tempo” per valutare nuove opportunità.

Ti è mai successo di ricorrere al: “Vorrei… ma non ho tempo” ? 🕒

Che si tratti di un invito a cena con gli amici, che si tratti di una nuova lingua da imparare, oppure un nuovo business da avviare…

Questo vale anche nel mondo del risparmio e degli investimenti. Molte persone vorrebbero avere più soldi, evitare i problemi finanziari, ma non fanno niente per ottenere il risultato voluto. Questa “malattia” si chiama immobilismo.

A fondamenta dell’ immobilismo finanziario, spesso troviamo 3 scuse ricorrenti:

1. Non ho soldi ❌
2. Non ho tempo ❌
3. Non sono capace. ❌

Questi “miti” devono essere necessariamente sfatati, prima che sia troppo tardi!

👉 non è assolutamente vero che gli investimenti sono riservati soltanto a coloro che possiedono ingenti capitali, oggi le moderne tecnologie ti permettono di investire piccole somme di denaro, oppure di investire anche se parti completamente da zero. I nostri studenti rappresentano un esempio CHIARO, TRASPARENTE e soprattutto TANGIBILE, numeri alla mano.

👉 non è vero che occorre tempo, abbiamo strutturato un protocollo basato su strategie che si possono replicare soltanto con 1 ora al mese.

👉 non importa essere maghi della finanza ed avere competenze specifiche, è sufficiente applicare i protocolli che sono realmente alla portata di chiunque.

 

 

————————-

Se anche tu vuoi scoprire come ottenere RISULTATI FINANZIARI SUPERIORI e come portare la tua attuale situazione economica ad un livello più alto partecipa al prossimo evento live di PRENDO IL CONTROLLO e prenota il tuo posto in aula su questa pagina!

Vuoi sapere di più sul corso PRENDO IL CONTROLLO? Visita il nostro sito web per approfondire e imparare a gestire i tuoi risparmi in autonomia

————————-

Recent Posts
Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazioni. Ti risponderemo quanto prima.