Le 5 Abitudini di chi Guadagna Investendo in Borsa

Quali sono i comportamenti, le abitudini ed il mind-set delle persone che, costantemente, ottengono risultati concreti negli investimenti finanziari?

Le 5 Abitudini di chi Guadagna investendo in Borsa

+6 milioni di euro, è questo il controvalore che abbiamo scambiato in borsa negli ultimi 12 mesi.

Ti assicuriamo che si tratta di una cifra che fino a qualche anno fa ci sembrava impronunciabile. Oggi spostiamo questi capitali come la vettura che utilizziamo quotidianamente.

 

Siamo partiti da zero e abbiamo imparato seguendo i migliori Investitori, cercando di carpire i loro più intimi segreti e le loro Abitudini.

Anche le persone di successo hanno abitudini, proprio come le altre persone, solo che fanno le cose giuste, nel modo giusto, al momento giusto.

Oggi ti riveliamo le 5 abitudini ricorrenti degli investitori di successo. Il nostro consiglio è quello di prendere carta e penna e iniziare a prendere appunti.

Sono informazioni MOLTO importanti, ti elenchiamo le 5 abitudini che caratterizzano gli investitori di successo! Magari paragonale con le tue, in modo da capire il tuo punto di partenza e scoprire SUBITO come portare la tua situazione finanziaria ad un livello superiore.

 

#ABITUDINE N. 1: Gli investitori di Successo PIANIFICANO

Pianificano i rendimenti attesi dai propri investimenti, i rischi massimi sostenibili dai propri investimenti e pianificano quando e come investire.
Pianificare è un’attività molto importante e può essere anche molto divertente, perché ti da il modo di capire se sei sulla strada giusta, quali sono le aree di miglioramento e come calibrare la mira.

Il nostro consiglio è quello di pianificare andando per step e organizzando il tempo nel migliore dei modi.

Pianifica quante ore al giorno, alla settimana (oppure al mese) puoi dedicare agli investimenti o alla tua formazione in merito di investimenti.
Pianifica quello che può essere il rischio massimo sostenibile su base mensile, trimestrale, semestrale e annuale dei tuoi investimenti.
Infine pianifica il rendimento atteso dai tuoi investimenti su base trimestrale, semestrale e annuale.

Il rendimento non seguirlo quotidianamente, non ha senso.

I perdenti si attendono di riscuotere dai mercati ogni giorno, ma da persona intelligente quale sei capirai benissimo che i mercati finanziari e gli investimenti non sono un bancomat.
Devi dar tempo al tuo denaro di crescere ed è per questo che la miglior cosa da fare è controllare l’andamento dei tuoi rendimenti inizialmente su base trimestrale.

 

#ABITUDINE N. 2: Gli investitori di Successo LEGGONO e si INFORMANO

La maggior parte di loro si forma continuamente, perché sanno benissimo che in un mondo in continua evoluzione è necessario, per non dire vitale, essere formati.
Oggi, grazie alle moderne tecnologie, se non hai tempo per leggere perché magari sei impegnato o impegnata tutto il giorno, puoi sempre sostituire la lettura con gli audio libri, oppure con gli ebook in formato digitale oppure seguire corsi on-line e webinar formativi che ti aiutano a capire e formarti sempre di più.

 

#ABITUDINE N. 3: Gli investitori di Successo CREANO LEGAMI

Oltre l’80% dei milionari crede che le relazioni abbiano rappresentato un punto cardine per il loro successo finanziario. Essere in contatto con altre persone ti aiuta a capire quali possono essere le migliori opportunità da cogliere e ti permette di poterti confrontare con il tuo gruppo di pari.

Infatti una delle cose più belle che accadono durante il nostro evento dal vivo PRENDO IL CONTROLLO, risiede nel fatto che i partecipanti hanno l’opportunità di conoscere tante persone interessanti e ampliare la propria rete di conoscenze.
Prendo il Controllo è il nostro miglior corso di formazione dal vivo, che in genere teniamo un paio di volte all’anno, nel quale facciamo una vera e propria full immersion formativa per rendere le persone operative fin da subito. E’ considerato il corso più PRATICO e CONCRETO in Italia in tema di investimenti e finanza personale.

 

#ABITUDINE N. 4: Gli investitori di Successo sono PERSISTENTI

Oltre il 90% dei milionari statunitensi ed internazionali afferma che la loro fortuna non è frutto di qualche strano caso della vita, semplicemente non hanno mai rinunciato ad inseguire con forza il proprio sogno.

La tenacia è la chiave di tutto.

Se vuoi fortemente qualcosa, se desideri portare la tua situazione finanziaria ad un livello superiore non devi mollare, non devi mollare mai. Alla fine raccoglierai tutti i frutti del tuo seminato, ci potrà volere più o meno tempo, ma alla fine otterrai ciò che vuoi soltanto se avrai la costanza nel persistere.

 

#ABITUDINE N. 5: Gli investitori di Successo RISPARMIANO

Il risparmio sta alla base del successo finanziario, soprattutto per coloro che partono da zero e non provengono da famiglie ricche. I soldi risparmiati, se investiti nel modo corretto, grazie all’incredibile forza dell’interesse composto, rappresentano il trampolino di lancio per creare un vero e proprio impero finanziario.

Una linea guida che sentiamo di darti è quella di risparmiare continuamente, mettere da parte anche un piccola cifra mensile iniziando fin da subito, perché quando avrai imparato le giuste tecniche e strategie d’investimento sarà una soddisfazione veder crescere i tuoi risparmi sempre più velocemente.
Riduci i debiti, nel limite del possibile, aumenta gli attivi e fai crescere i risparmi.
Sono queste le chiavi per portare definitivamente, una volta per tutte, la tua situazione finanziaria ad un livello superiore.

————————-

Se anche tu vuoi scoprire come trasformarti in un investitore di Successo, in modo da slegare per sempre il binomio tempo-denaro, avere più tempo per te, per la tua famiglia e per le tue passioni partecipa al al prossimo evento live di PRENDO IL CONTROLLO e prenota il tuo posto in aula su questa pagina!

Vuoi sapere di più sul corso PRENDO IL CONTROLLO? Visita il nostro sito web per approfondire e imparare a gestire i tuoi risparmi in autonomia

————————-

Recent Posts
Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazioni. Ti risponderemo quanto prima.

miti sul denaro