Come portare la tua vita a un livello finanziario superiore: la legge dell’attazione

Ti sei mai chiesto qual è o quale sarà il fattore determinante che condizionerà per sempre la tua vita?

Come portare la tua vita a un livello finanziario superiore: la legge dell’attrazione


Sicuramente non è la tua situazione economica odierna. Non è infatti tanto importante da dove parti, quanto piuttosto dove un domani potrai arrivare.

Visualizzando quindi un obiettivo positivo, di indipendenza finanziaria e disponibilità di mezzi, sarà più facile raggiungerlo; questa è la legge dell’attrazione.

Che cos’è la legge dell’attrazione?

La legge dell’attrazione riguarda qualsiasi aspetto su cui si concentra la tua attenzione. La mente quindi viene stimolata da questo pensiero che “magicamente” accade. In realtà la magia non c’entra affatto, ma sei proprio tu che rendi possibile nella realtà il pensiero su cui ti concentri. A questi proposito anche le cose che non vuoi che accadano, succedono proprio perché la tua mente è così tanto presa da quell’idea che la fa diventare reale.

Un piccolo esempio. Pensa a dei genitori che insegnano per la prima volta a un bambino ad andare in bicicletta. Se gli insegnassero a concentrarsi di più sull’equilibrio e sulla sua stabilità non cadrebbe; al contrario se gli dicono di non cadere, il bimbo cadrà proprio perché se lo immaginerà.

Questo accade proprio perché il cervello si muove sulla base degli stimoli che riceve.

Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.

San Francesco

Se ti concentrerai infatti su aspetti positivi della vita, riceverai positività; se invece farai altrimenti, è ovvio che riceverai negatività. La stessa cosa accade in ambito finanziario.

Se infatti pensi che i mercati finanziari siano un luogo pericoloso e ne avrai paura, ti accadrà con tutta facilità di perdere il denaro che investi se adotti questo approccio e questo mindset.

Se invece il tuo pensiero è positivo e propositivo e hai tanta voglia di imparare, i mercati finanziari ti potranno essere proprio quel fattore determinante che cambierà per sempre la tua vita.

Ed è proprio nell’ambito finanziario che Prendo Il Controllo concentra la propria attenzione e ha successo. A dimostrazione di ciò, il nostro protocollo è stato presentato all’Università Degli Studi di Siena.

Per partecipare al prossimo evento live di PRENDO IL CONTROLLO, prenota il tuo posto in aula su questa pagina!

Vuoi sapere di più sul corso PRENDO IL CONTROLLO? Visita il nostro sito web per approfondire e imparare a gestire i tuoi risparmi in autonomia.

Recent Posts
Contattaci

Scrivici per qualsiasi informazioni. Ti risponderemo quanto prima.

SEGRETO DELLE BANCHE